Archivio fotografico



La causa principale del cancro alla cervice uterina è l’infezione persistente da Human Papillomavirus (HPV). Le donne devono chiedere al proprio ginecologo il test HPV e quale tipo di protezione aggiunge alla normale prevenzione contro il cancro.

Scarica



Lo Human Papillomavirus (HPV) è la causa principale per lo sviluppo del cancro cervicale. Un infezione persistente con uno dei ceppi di Human Papillomavirus ad alto rischio può portare a cambiamenti anormali delle cellule delle mucose. Il cancro cervicale può essere prevenuto, quando tali infezioni sono rilevate precocemente. Quindi le donne devono chiedere di fare il test HPV insieme al Pap test di routine durante i loro regolari controlli.

Scarica



La causa principale del cancro cervicale è l’infezione persistente da Human Papillomavirus (HPV). Le donne devono chiedere al ginecologo informazioni sul test HPV e sulla maggiore sicurezza che aggiunge alla regolare prevenzione.

Scarica



Lo Human Papillomavirus (HPV) può portare a cambiamenti cellulari nelle membrane delle mucose della cervice. Ogni donna deve sapere che la prevenzione ginecologica è cruciale nell’identificare lesioni precancerose o il cancro cervicale ad uno stadio precoce. Eseguendo Pap test e test HPV si ha accesso alla combinazione più efficace e sicura di screening.

Scarica

grado CIN

Disegno in 3D della Cervice. Sono mostrati differenti livelli di cambiamenti (CIN), cervice normale, pre-cancerosi, cancro cervicale.

Scarica



Il cancro cervicale è il cancro della cervice uterina. La cervice è la parte più bassa dell’utero, che si apre nella vagina.

Scarica



Il digene HPV Test di QIAGEN è il primo test HPV approvato FDA che rileva la presenza o assenza di 13 tipi di HPV ad alto rischio che possono causare cellule cervicali anormali e il cancro cervicale. Il digene HPV Test di QIAGEN è basato sulla tecnologia Hybrid Capture® 2. Gli studi mostrano che, in media la combinazione del Il digene HPV Test e del Pap test consente di identificare il 95-100% di malattie cervicali avanzate (CIN2, CIN3 o cancro). Per le donne di età superiore ai 30 anni, che sono maggiormente a rischio, fare entrambi i test significa avere la migliore assicurazione di identificare malattie cervicali prima che diventino cancro.

Scarica

Per ulteriore materiale illustrativo visita il nostro sito www.qiagen.com.